Chi Siamo

Il Brotherhood Gospel Choir è nato nel 1997 ed è diretto dal musicista ed architetto novarese Paolo Viana. Il coro, vincitore di 5 Gospel Music Awards Italy, negli anni ha avuto l'opportunità di collaborare con numerosi artisti di fama internazionale, come Kirk Franklin, Myron Butler, Michael Stuckey, Wayne Ellington, Colin Vassell e molti altri.
La formazione si propone per concerti in teatri, piazze e chiese, festival, eventi, convention, aperitivi, cene aziendali, riprese e spot televisivi, registrazione di cori per produzioni discografiche, animazione di celebrazioni nuziali, matrimoni in chiesa e riti civili, con a richiesta, la possibile partecipazione di ospiti internazionali.
Dal 2005 organizza il Novara Gospel Festival, manifestazione internazionale che porta in Italia i più grandi artisti del Gospel Contemporaneo.

Concerti ed Eventi

Il Brotherhood Gospel Choir si esibisce in concerto in teatri, piazze e chiese, per festival, eventi pubblici e privati, con la possibilità di richiedere soluzioni personalizzate e special guest internazionali.

Matrimonio Gospel

Il Brotherhood, con all’attivo anni di esperienza in animazione di celebrazioni nuziali, renderà speciale il vostro matrimonio, creando con calde e colorate armonie, un’atmosfera magica ed emozionante.

Novara Gospel Festival

L'Associazione Brotherhood Gospel Choir dal 2005 organizza il Novara Gospel Festival, ormai diventato un appuntamento fisso e di prestigio, che porta in Italia i migliori artisti Gospel a livello mondiale.

Per maggiori informazioni e preventivi, non esitare a contattarci.

Contatto concerti Contatto matrimoni

VIDEO IN PRIMO PIANO

What Can I Do

Special Guests Michael Stuckey e Colin Vassell

Trust Me

Special Guests Michelle John e Colin Vassell

Holy God

Brotherhood ft Myron Butler


Clicca sul pulsante sotto per vedere altri video del Brotherhood Gospel Choir

Videogallery